llllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllll......................................................................................................... .................................................................................................................................................................................... .................................................................................................................................................................................... ........................cnfdfvfas gosihfvioadu ovdhoadiuhg avodshr gfoaiuher pogfiuh AERFH W9EFH ACPOIURGH OAEIUSH VOIUESH RGIUAEH RG9AH DFIPOUVH APOEIURRRRH PGHAPEIUGH Pir pgiuerh psgiueh rgtps eiugh speriugh pesirug............................................................................................................................................................ .................................................................................................................................................................................... .................................................................................................................................................................................... .................................................................................................................................................................................... ........................................................................

giovedì 30 giugno 2011

Allora, le cose stanno così.

Mettiamo in chiaro un punto. Lo mettiamo in chiaro soprattutto per noi, per darci un limite temporale. E per voi, per farvi capire come stanno le cose.

Questo blog è o dovrebbe essere il perno di tutto il nostro network (parolone che ci piace assai). Per poter fare un blog figo, come ci piace a noi, servono grafiche gagliarde, link, collegamenti, lavori sopraffini fatti con photoshop, aggiornamenti in fatto di codici htlm. Cazzi vari. Ecco, la questione è: adesso, a cavallo tra giugno e luglio, obiettivamente, non abbiamo voglia di metterci giù in questo senso.

Per cui facciamo così: anche se purasse! ha già preso il largo, il blog, questo blog, è ancora ampiamente work in progress. Progress che terminerà, diciamo, più o meno, con la fine dell'estate. Coi primi freschi. A inizio settembre, dài. Blogger fancazzisti fino nel midollo, proprio.

Oh, intanto, i nostri contatti li avete. E sono molti: ci trovate in giro un po' dappertutto:

http://purasse.blogspot.com
http://twitter.com/purasse
http://facebook.com/purasse
http://purasse.tumblr.com
http://friendfeed.com/purasse
http://youtube.com/purasse
http://flickr.com/photos/purasse
http://flavors.me/purasse


purasse@gmail.com

Nessun commento: